STAGIONE 2019
Si è chiusa con un risultato ottimo anche la stagione 2019, per l’Hotel adagiato sul golfo di Marinella.
Crescita sostenuta per il quarto anno di fila, con budget camere che ha raggiunto gli obiettivi, registrando nel complesso un + 15% nei ricavi rispetto ai risultati della stagione 2018.
Gli investimenti fatti negli anni hanno aiutato, con la rivoluzione di un servizio all’altezza, a confermare il target del lusso, mai urlato ma sostanziale. L’Adr (Average daily rate) è salito di 60 euro, portando la REVPAR (Revenue per available room) a 280 euro.
Tra i canali di vendita continua a avere un exploit importante il sito internet, www.hotelabidoru.it, grazie anche alle incessanti campagne online, social e non, che ormai sono attive tutto l’anno, e una crescita esponenziale sta caratterizzando il sito di Booking.com. Tra i mercati geografici più importanti continua a resistere quello italiano, primo per quota di mercato (25% dei ricavi totali) e tra i primi per capacità di spesa, seguito dalla Svizzera. In veloce crescita è il mercato russo, che registra un + 70% rispetto al 2018.
Vincente è la scelta di posizionarsi come family friendly hotel, visti gli investimenti sul kids club, su una nuovissima piscina per bambini inaugurata lo scorso aprile, e le simpaticissime api peluche regalate a tutti i bambini ospiti, disegnate dall’artista Bob Marongiu: i bambini ospiti dell’Abi d’oru, quest’anno, sono stati 5227!
Ultimo ma non ultimo, su Tripadvisor gli ospiti ci hanno premiato regalandoci il primo posto tra tutti gli alberghi della zona. Grazie, come sempre, allo staff impeccabile e a chi, estate dopo estate, ci conferma la sua fiducia.