Marina

Marina di Olbia

Via Piovene 8 - Olbia 07026 www.marinadiolbia.it

L’approdo turistico di Marina di Olbia è un porto moderno, funzionale ed efficiente. Inaugurato nel maggio 2009, si sviluppa all’interno del profondo golfo naturale di Olbia, nel nord est della Sardegna e a poche miglia nautiche dalla Costa Smeralda.

Aperto tutto l’anno, dispone di 270 posti barca per yacht fino a 80 metri di lunghezza ed è dotato di strutture all’avanguardia per facilitare l’attracco. Grazie alla sua conformazione è uno dei porti turistici più sicuri del Mediterraneo, protetto in ogni situazione meteo. Il pescaggio di 5 metri e un ampio spazio di manovra assicurano un accesso comodo alle banchine d’attracco.
Oltre ai cantieri navali e a tutti i servizi nautici, equipaggi e armatori possono contare su una serie di nuove strutture dedicate: torre di controllo, yachting club, stazione di rifornimento, centri di assistenza tecnica e burocratica.

A pochissima distanza, è raggiungibile il centro commerciale Auchan, con oltre 60 negozi, le sedi amministrative, sanitarie e direzionali della città.

E’ prevista la realizzazione di un cinema multisale e l’incremento di servizi di ristorazione.

 

Scheda progetto


270 posti barca

Per grandi yacht e natanti di diverse dimensioni

5 metri

Di pescaggio

30 km

Dalla vicina Porto Cervo

Meno di 2 km

Dall'aeroporto di Olbia-Costa Smeralda

OLTRE 60

Negozi dove fare shopping nel centro commerciale Auchan