Alberghiero

Hotel Santa Gilla

Loc. Residenza del Sole, via Ustica 13 - Capoterra 09012 (CA) www.hotelsantagilla.it

Hotel 4 stelle situato al confine della laguna di Santa Gilla, una delle aree umide più importanti di tutta Europa: dalle stanze e dalla sala ristorante si viene sorpresi dai fenicotteri rosa in volo sullo stagno.

A pochi chilometri da Cagliari, da Pula e dalle meravigliose spiagge di Chia, l’hotel vanta una posizione ideale per l’esplorazione di tutte le più importanti attrazioni del sud Sardegna. In pochi minuti si raggiunge anche il lido di Capoterra, perfetto per windsurf e altri sport acquatici, l’oasi del WWF di Monte Arcosu e il sito archeologico di Nora.

La vicinanza con Cagliari consente di godere dell’offerta di percorsi culturali, come musei, siti archeologici e di intrattenimento: teatro lirico, di prosa, concerti e ristoranti.

Sono a disposizione degli ospiti 71 camere, luminose e dotate di ogni comfort, con accesso diretto all’ampio parco esterno con piscina. Il Santa Lucia nasce con la vocazione di essere un hotel per famiglie: offre infatti camere spaziose e sicure, un parco con miniclub per i bambini e una biberoneria. È presente, inoltre, un ristorante, una sala meeting e ampi spazi adatti per organizzazione di eventi, dai matrimoni ai compleanni. E’ disponibile un ampio parcheggio gratuito.

IMMERSI NELLO SPLENDORE DI UNA LAGUNA

L’hotel è immerso in un parco con zona giochi, un orto, una silenziosa terrazza esterna dove leggere un libro, sorseggiare un aperitivo davanti alla piscina, dotata di tre zone idromassaggio e di ombrelloni e lettini.

 

Scheda progetto


4 stelle

Per la qualità della struttura e per i servizi

71 camere

Luminose e accessoriate

45 mq

La dimensione della Junior Suite

Ricevimenti

fino a 150 coperti

Affaccio sui fenicotteri

Laguna a km zero

20 minuti

Da Nora e dall'oasi WWF di Monte Arcosu